Contratto Omlop


 

BENVENUTI NEL MONDO


ūüĆź www.omlop.it¬† -¬† ‚úČÔłŹ hey@omlop.it

 
A.  DATI CLIENTE
Nome Cognome / Ragione Sociale :
Codice Fiscale / Partita IVA :
Data di nascita :  
Luogo di nascita :
Provincia di nascita :   
Telefono fisso :
Telefono cellulare :
Indirizzo di residenza :   Città :   CAP :
Provincia :
Indirizzo di installzione :   Città :   CAP :
Provincia :
 
B.  ELENCO PRODOTTI
FOTOVOLTAICO :
POTENZA        IMPORTO ( IVA inclusa )

 

FOTOVOLTAICO + SISTEMA DI ACCUMULO :
POTENZA FOTOVOLTAICO       
POTENZA SISTEMA DI ACCUMULO      IMPORTO ( IVA inclusa ) 

 

TOTALE FORNITURA ( IVA inclusa ) 
 
C.  MODALITA' PAGAMENTO                                                                                                           
  ANTICIPO [ 50% a fattibilità positiva ]   -   SALDO [ 50% entro fine installazione ]

  DURATA    -  ANTICIPO

D.  STIPULA
Il presente contratto è regolato dalle condizioni generali allegate al medesimo che, accettate incondizionatamente dal contraente, ne costituiscono parte sostanziale:
Luogo :    Data :  
 
Dichiaro di aver letto e di accettare espressamente, ai sensi degli art. 1341 e 1342 C.C., le seguenti clausole contenute nelle condizioni generali di contratto: Articolo 2, 3, 4, 5, 11, 12, 15, 17. Dichiaro, altresì, che con separato modulo privacy , sottoscritto, autorizzerò M.A.S. Consulting s.n.c. al trattamento dei miei dati personali, con le modalità ivi indicate. Resta inteso, cosi come indicato al punto 1.2 in riferimento ai punti 5.A e 5.B che il presente contratto si intende risolto di diritto in caso di diniego dalle società finanziarie (in caso di pagamento a mezzo finanziamento), o di diniego delle autorizzazioni a procedere da parte delle autorità pubbliche
Luogo :    Data :
 
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Premesso che
Il Cliente desidera acquistare uno o pi√Ļ prodotti cosi come specificato al punto B attraverso il sito www.omlop.it
"omlop"‚ĄĘÔłŹ, √® un marchio d'impresa registrato riconducibile alla societ√† M.A.S. Consulting s.n.c. via pallavicini 77, 20832 Desio (MB) P.IVA 08764040963 (denominata "Omlop" nel presente documento). Quest'ultima opera nel settore dell'efficienza energetica e si dichiara disponibile a progettare, realizzare e a mettere in funzione l'impianto, nei termini ed alle condizioni concordate tra le Parti nel presente Contratto.
TUTTO CIÒ PREMESSO
da considerarsi parte integrante e sostanziale del presente Contratto, si conviene e si stipula quanto segue:
  1. RECEPIMENTO DELLE PREMESSE
1.1. Le Premesse e gli Allegati formano parte integrante e sostanziale del presente Contratto.
  1. OGGETTO DEL CONTRATTO
2.1. Con il presente Contratto, il Cliente affida a Omlop, che accetta, il seguente incarico:
(i) la ricerca, selezione e fornitura della tecnologia, materiali, componentistica ed apparecchiature adeguate ed inerenti a quanto acquistato, da installare presso il sito identificato, ed in base alle specifiche tecniche riportate al punto B. (Elenco Prodotti)
(ii) la progettazione, la fornitura e la posa in opera dei materiali e delle apparecchiature inerenti l'impianto, il montaggio, le attività finalizzate all'attivazione e corretto funzionamento dell'Impianto, il supporto per gli adempimenti tecnici e burocratici necessari
2.2. L'impianto sarà realizzato ed installato conformemente a quanto acquistato al punto B salvo modifiche che potranno rendersi necessarie in seguito al Sopralluogo che sarà eseguito da Omlop, come definito qui di seguito, e che saranno comunicate al Cliente
2.3. Le Parti si danno atto che il Cliente consegna a Omlop tutti i documenti anagrafici, tecnici, finanziari reddituali richiesti e necessari alla corretta esecuzione del presente contratto e dell'eventuale contratto di finanziamento, contestualmente alla sua sottoscrizione. Integrazioni documentali dovranno essere fornite a Omlop entro 5 giorni lavorativi dalla sottoscrizione del presente contratto.
2.4. Il Cliente dichiara e garantisce:
(i) di avere piena e libera disponibilità dei luoghi ove sono da eseguirsi i lavori per la realizzazione dell'Impianto e di disporre dei mezzi necessari per assolvere gli impegni che assume con il presente Contratto;
(ii) che il sito su cui sar√† realizzato l'Impianto √® libero da eventuali fenomeni di inquinamento e che di conseguenza non sono necessari eventuali lavori di bonifica ambientale ai fini della realizzazione dell'Impianto e che, per quanto a sua conoscenza, il sito √® esente da ogni vizio, difetto o qualsiasi altra difformit√† che possa rendere in modo rilevante pi√Ļ onerose le prestazioni che saranno fornite da Omlop ai sensi del presente Contratto.
(iii) che gli immobili ove sono da eseguirsi i lavori per la realizzazione dell'impianto, nello stato in cui si presentano al momento del sopralluogo tecnico, sono dotati di conformità catastale ed urbanistica e si impegna a lasciare a proprie spese, laddove fosse necessario, copia di sopracitate conformità a Omlop.
2.5. Con la sottoscrizione del presente Contratto, il Cliente autorizza sin da ora, a titolo gratuito, Omlop e/o le persone da essa incaricate a tale fine, anche ai sensi dall'art. 10 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, alla pubblicazione di una o pi√Ļ immagini e/o riprese (immagini) della superficie o dell'immobile ove sar√†/√® stato installato l'Impianto, ai fini della pubblicazione di tali immagini sul portale web di Omlop o pagina Facebook/Instagram o su altri social network, e nell‚Äôambito delle attivit√† pubblicitarie, di promozione e comunicazione poste in essere da Omlop. Il Cliente riconosce altres√¨ che Omlop non assume alcun obbligo di pubblicazione, in tutto o in parte, delle predette Immagini.
  1. PREZZO
3.1. Il corrispettivo complessivo, compreso di IVA, imposte in vigore e oneri di sicurezza standard (ove non siano comunicati importi superiori in seguito al sopralluogo), è pari a quanto specificato nel frontespizio al punto B (Totale fornitura). Tale importo sará corrisposto dal Cliente a Omlop.
  1. MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO
4.1. Il Cliente si impegna a corrispondere il Prezzo a Omlop nei termini e con le modalità descritte sul frontespizio del presente Contratto, così come riportato al punto C.
  1. CONDIZIONI SOSPENSIVE E INIZIO DEI LAVORI
5.1. Le Parti concordano che Omlop darà inizio ai lavori di installazione dell'impianto di cui al presente Contratto unicamente al verificarsi dei seguenti eventi:
  1. In caso di finanziamento attraverso finanziaria/banca convenzionata:
(i) ottenimento del Finanziamento da parte del Cliente entro 30 giorni lavorativi dalla sottoscrizione del presente Contratto.
(ii) esito positivo dello studio di fattibilità e/o del sopralluogo tecnico che sarà effettuato da Omlop o da soggetti da essa incaricati a tale fine sulle superfici ove sarà ubicato l'impianto, da completarsi entro 20 giorni lavorativi dalla sottoscrizione del presente Contratto, fatti salvi i casi di forza maggiore, o quando detto sopralluogo non sia stato ritenuto necessario da parte di Omlop
(iii) ottenimento delle autorizzazioni comunali e/o di altri Enti interessati all'intervento.
  1. In caso di bonifico diretto:
(i) pagamento dell’ acconto richiesto prima del giorno dell'installazione, cosi come indicato al punto C, nei tempi indicati e stabiliti allo stesso punto C.
(ii) esito positivo dello studio di fattibilità e del sopralluogo tecnico che sarà effettualo da Omlop o da soggetti da essa incaricati a tale fine sulle superfici ove sarà ubicato l'impianto, da completarsi entro 20 giorni lavorativi dalla sottoscrizione del presente Contratto, fatti salvi i casi di forza maggiore, o quando detto sopralluogo non sia stato ritenuto necessario da parte di Omlop.
(iii) ottenimento delle autorizzazioni comunali e/o di altri Enti interessati all'intervento.
5.2. In caso di avveramento degli eventi di cui al precedente articolo (5.1) entro i termini pattuiti, Omlop si impegna ad ultimare i lavori necessari ai fini di procedere al collaudo tecnico  dell' impianto entro 120 giorni dalla data di inizio dei lavori.
5.3. Al termine dei lavori Omlop consegnerà al Cliente i documenti relativi all'impianto richiesti a norma di legge.
5.4. Resta in ogni caso inteso che i termini di consegna, di cui sopra, potranno venire prorogati nel caso di sospensione o di ritardi derivanti da cause non imputabili a Omlop, come ad esempio, eventuali ritardi da parte del gestore di rete nella comunicazione delle informazioni richieste, lungaggini burocratiche, eventi straordinari, avverse condizioni climatiche che non consentano l'installazione di quanto acquistato.
6 DECORRENZA E DURATA
6.1. Il presente Contratto decorrerà a far data dalla sottoscrizione dello stesso da parte di tutte le Parti e sarà valido fino alla positiva esecuzione del Collaudo di quanto acquistato, fatte salve le condizioni sospensive di cui al precedente Art.5.
7 REGOLARE ESECUZIONE, COLLAUDO E CONFORMITÀ
7.1. L'installazione dell'impianto viene considerata conclusa con la verifica dell'Impianto da parte del Cliente, consistente nel controllo a vista e nella verifica di avvenuta installazione dei materiali indicati nel progetto: tale verifica avverrà in presenza del Cliente, eventualmente assistito dalle persone da lui a tale scopo nominate.
7.2. Per gli Impianti Fotovoltaici, qualora fosse già disponibile in loco la connessione alla rete da parte del Gestore di Rete, potrà essere effettuata anche la prova sotto carico. Se tale connessione non fosse disponibile, le opere si intenderanno comunque accettate dal Cliente e la prova sotto carico sarà eseguita successivamente non appena il collegamento verrà reso disponibile dal Gestore di Rete.
7.3. Le Parti concordano che le componenti dell'impianto sono oggetto delle garanzie cosi come fornite dai Produttori.
7.5. La garanzia si limita alla sostituzione dei componenti danneggiati a seguito di difetti di produzione e/o di installazione ed esclude i danneggiamenti derivanti da vandalismi, furto o tentato furto, o eventi atmosferici o altri eventi esterni.
8 GARANZIA
8.1. La durata del periodo di garanzia sui lavori eseguiti (secondo quano stabilito dal c.d. Codice del Consumo è di 24 mesi per il consumatore finale, mentre è determinata ex art. 1495 c.c.., in tutti gli altri casi, in 12 mesi) decorre dalla data di installazione, ad esempio così come indicato nella dichiarazione di conformità, ove essa sia necessaria.
La garanzia dei singoli componenti è quella prevista dalle singole case produttrici. L'intervento in garanzia è comunque subordinato all'osservanza delle condizioni di pagamento da parte del Cliente. La riparazione o la sostituzione dei materiali sarà eseguita presso i centri di assistenza dei fornitori di prodotto. Il Cliente deve, a pena di decadenza, comunicare a Omlop via mail, o a mezzo lettera raccomandata A.R., all'indirizzo indicato nel presente Contratto, le difformità ed i vizi dell'opera entro i termini di legge. Oltre il periodo di garanzia a norma di legge, le spese relative a manodopera, e servizi saranno preventivate a parte.
  1. OBBLIGHI DI OMLOP
9.1. Omlop si obbliga ad eseguire i lavori entro i tempi previsti, nell'osservanza delle disposizioni di legge.
  1. SUBAPPALTO
10.1. Il Cliente autorizza sin da ora Omlop a concedere in subappalto i lavori che quest'ultimo ha indicato a tale scopo in sede di offerta senza alcuna previa comunicazione per iscritto.
  1. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO E CLAUSOLA PENALE
11.1. Omlop potrà recedere dal presente Contratto nel caso in cui sia impossibile reperire sul mercato quanto necessario alla corretta installazione di quanto acquistato, anche se di marche e tipologie diverse da quelle inserite nel progetto preliminare, ma aventi simili caratteristiche. In tale ipotesi saranno restituite al Cliente le somme dallo stesso eventualmente anticipate ad eccezione di quanto previsto all'articolo 4.1. Su tali somme non decorreranno in ogni caso interessi di sorta.
11.2. Fermo restando quanto sopra, il presente Contratto potrà inoltre essere risolto automaticamente ai sensi dell'articolo 1456 c.c. , nei seguenti casi:
(a) da parte di Omlop, in caso di grave inadempimento da parte del Cliente delle condizioni di cui all'articolo 2.3 e 4 del presente Contratto, decorso il termine di 15 giorni dalla comunicazione scritta da parte di Omlop di avvalersi della presente clausola risolutiva espressa; resta inteso che, qualora il Contratto fosse risolto da Omlop ai sensi del presente paragrafo, esso avrà il diritto di ricevere un importo pari al 15% del corrispettivo del contratto, oltre al pagamento dell'importo di eventuali opere o lavori od attività già eseguiti, e dei prodotti eventualmente già ordinati o acquistati, sino alla data in cui ha effetto la risoluzione contrattuale, salvo in ogni caso il risarcimento del maggior danno. Tali importi saranno  corrisposti dal Cliente entro 15 giorni dalla data di ricevimento del relativo avviso di pagamento, mediante bonifico bancario presso il conto corrente che sarà indicato nello stesso. Resta inteso che Omlop emetterà fattura al momento dell'incasso del relativo importo;
(b) In caso di mancato avveramento anche di uno solo degli eventi di cui ai punti (i) e (ii) del paragrafo A e del punto (ii) del paragrafo B dell'articolo 5.1, oltre al mancato ottenimento di ogni autorizzazione per poter procedere sia dalle autorità pubbliche che da eventuali soggetti terzi, il presente Contratto dovrà intendersi risolto di diritto ai sensi dell'articolo 1353 c.c., senza necessità di pronuncia di giudice, o diffida, mediante semplice comunicazione per iscritto, senza che perciò alcuna delle Parti possa avanzare richiesta di compenso e/o rimborso spese e/o costi e/o indennizzo a qualsivoglia titolo.
  1. RISERVA DI PROPRIETA' E CLAUSOLA PENALE
12.1. Omlop conserva la proprietà degli impianti, apparecchi, materiali, componenti e accessori fino al saldo pagamento dell'ultima tranche del corrispettivo, incluse eventuali imposte o tasse e di ogni altro ulteriore onere a qualsivoglia titolo concordato. In caso di mancato tempestivo pagamento (anche solo parziale) del Corrispettivo da parte del Cliente, Omlop potrà, senza necessità di un preventivo ordine giudiziale, riprendere possesso di ogni bene fornito al Cliente ai fini dell’installazione, e il Cliente si impegna ad acconsentirvi senza opporre eccezioni.
Resta inteso che, in detta ipotesi e in caso di parziale pagamento del Corrispettivo, Omlop tratterrà gli importi sino a quel momento corrisposti dal Cliente a titolo di penale. Il Cliente viene nominato custode di ogni materiale che Omlop avrà inviato presso il sito e sarà responsabile per eventuali danneggiamenti o furti o anche danneggiamenti per caso fortuito, eventi naturali o forza maggiore.
  1. RECESSO DA PARTE DEL CLIENTE
13.1. Il presente Contratto è valido ed irrevocabile, salvo il diritto di recesso ex art. 52 del Codice del Consumo, per 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla sua data di sottoscrizione.
13.2. Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dagli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, qualora la proposta sia sottoscritta fuori dai locali commerciali, il Cliente che sia qualificabile come consumatore, inteso come persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, secondo quanto previsto dall'art. 3 del Codice del Consumo, ha facoltà di recedere dal contratto senza penalità nel termine di 14 (quindici) giorni dalla data di sottoscrizione, inviando una comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a M.A.S. Consulting s.n.c., al seguente indirizzo: Via  Pallavicini 77, 20832 Desio (MB).
La comunicazione potrà essere inviata, entro il medesimo termine, anche a mezzo posta elettronica, all'indirizzo mail contratti@omlop.it purché confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.
  1. COMUNICAZIONI
14.1. Qualunque comunicazione e notifica relativa al presente Contratto dovrà essere inviata da una Parte all'altra a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno presso la sede legale di Omlop, da una delle Parti all’altra in conformità al presente articolo. Tale comunicazione o notifica si presumerà effettuata alla data indicata nella relativa ricevuta, cosi come controfirmata dalla parte ricevente.
  1. LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
15.1. Il presente Contratto è disciplinato dalla legge italiana.
15.2. Per qualunque controversia relativa all'interpretazione, validità, esecuzione o risoluzione dei presente Contratto sarà competente in via esclusiva, il Tribunale di Monza, fatta salva l’inderogabilità del foro del consumatore, e ferme le competenze inderogabilmente stabilite dal Codice di Procedura Civile per i provvedimenti cautelari ed esecutivi.
  1. RISERVATEZZA
16.1. Il Committente autorizza il trattamento da parte di Omlop dei dati personali il cui conferimento e condizione necessaria per la conclusione ed esecuzione del Contratto. Tale trattamento avverr√† nel rispetto del d.lg. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche ("Codice in materia di protezione dei dati personali", di seguito ‚ÄúCodice‚ÄĚ).
16.2. Il Committente autorizza Omlop a trattare i dati sensibili personali, e a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il numero di cellulare, l'indirizzo di posta elettronica, indirizzo ip ed il numero di telefono fisso o altra documentazione (ivi compresa quella fotografica), anche comunicandoli a terzi, oltre che per i fini connessi alla sottoscrizione del Contratto, per le seguenti finalit√†: la progettazione e l'attuazione di iniziative commerciali da parte di Omlop, di soggetti terzi per conto di Omlop o per proprie finalit√†, e sondaggi, verifica della ‚Äúsoddisfazione del cliente‚ÄĚ, ricerche e analisi di mercato finalizzate a sviluppare la qualit√† complessiva dell'offerta di Omlop, effettuate, direttamente da Omlop o da societ√† o persone fisiche terze per conto della stessa, lo svolgimento di attivit√† dirette di vendita o di collocamento di prodotti/servizi ed all'inoltro di informazioni commerciali anche interattive, nonch√© per l'invio di materiale pubblicitario/informativo, anche da parte degli stessi terzi. Il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente, ivi compreso quanto disposto dal D.P.R. 7 settembre 2010, n. 178, contenente il ‚ÄúRegolamento recante istituzione e gestione del registro pubblico degli abbonati che si oppongono all'utilizzo del proprio numero telefonico per vendite o promozioni commerciali‚ÄĚ e successive modifiche e integrazioni. Il consenso al trattamento dei dati per le predette finalit√† √® facoltativo e l'eventuale mancato consenso non impedisce la conclusione n√© pregiudica l'esecuzione e la gestione del Contratto.
16.3. Nel garantire che i dati del Cliente saranno trattati da Omlop in modo lecito e secondo correttezza, raccolti e registrati per gli scopi legittimi sopra descritti e, se necessario, aggiornati ai medesimi scopi, si precisa che essi, nel loro complesso, saranno conservati nella titolarità di M.A.S. Consulting s.n.c. via Pallavicini 77, 20832 Desio (MB). Il Responsabile del Trattamento dei Dati Personali è M.A.S. Consulting snc, nella persona del responsabile  dott. Simone Bono
  1. VARIE
17.1. Il presente Contratto annulla e sostituisce ogni altro accordo in materia eventualmente in essere tra le Parti.
17.2. Ogni modificazione del presente Contratto richiede la forma scritta a pena di nullità.
17.3. Qualora qualsiasi clausola o articolo del presente Contratto dovesse essere dichiarata nulla, tale vizio non inficerà la validità delle restanti clausole o articoli del presente Contratto, che continueranno ad avere pieno valore ed efficacia.
17.4. Il Cliente acconsente, sin da ora, alla eventuale cessione del presente Contratto ex art. 1406 del C.C.
17.5. Sono espressamente escluse ed a carico del Cliente le attivit√† e gli oneri non espressamente indicati nel presente Contratto e nell'Allegato A, quali ad esempio: Rilascio di Autorizzazione Preventive (Paesaggistica, Provinciale, Parco etc), costi di costruzione, diritti di segreteria, diritti catastali, oneri di urbanizzazione 1¬į e 2¬į linee elettriche ‚Äļ 20 metri, opere edili, scavi, pozzetti e realizzazioni di impianti fotovoltaici integrati o su superficie piana (ove non fossero espressamente indicati ed inclusi nei prodotti acquistati), le verifiche geologiche ed idrogeologiche del sito di installazione, la verifica di stabilit√† strutturale degli edifici, eventuali adempimenti per variazioni catastali. L'elenco completo dei servizi inclusi e non inclusi nei prodotti acquistati √® riportato nell' Allegato A al presente contratto.
17.6. La volontaria rescissione del contratto di Finanziamento, qualora già approvato o comunque fuori dai termini di recesso di cui all'Art. 13, non comporta rescissione del presente contratto che rimane comunque valido in tutte le obbligazioni reciproche, in particolare il pagamento dell'importo della fornitura, a mezzo bonifico diretto di cui all'art. 4.1.
17.7. In nessun caso Omlop potrà essere considerata responsabile nei confronti del Cliente per i danni da quest'ultimo eventualmente patiti e costituiti sia da danno emergente che da lucro cessante, perdita di opportunità commerciali o di risparmi, perdita di interesse, perdita di efficienza amministrativa, danni all'immagine.
Ai sensi e per gli effetti degli arti 1341 e 1342 c.c. italiano le Parti dichiarano di aver esaminato attentamente ogni elemento del Contratto, di averne compreso ogni aspetto e discussa ogni singola clausola e di approvare espressamente, per iscritto e doppiamente le seguenti Clausole: art. 3. Prezzo ; art.4. Modalità di pagamento;  art. 11. Risoluzione del contratto e clausola Penale (11.1; 11.2; 11.2 (a); 11.2 (b)); art. 12. Riserva di proprietà e clausola penale (12.1); art. 13. Recesso da parte del cliente (13.1; 13.2)

 

Luogo :    Data :
 
 
ALLEGATO A: CTE (Condizioni Tecnico-Economiche)

 

Servizi inclusi:
  • preparazione e sviluppo pratica finanziaria (ove richiesta)
  • sopralluogo tecnico
  • predisposizione documenti di inizio lavori per comunicazione al Comune (CIL) e progetto (schema elettrico e dimensionamento)
  • assistenza domanda di connessione (TICA)
  • installazione impianto su tetto a falda in modalit√† parzialmente integrata
  • collaudo impianto e rilascio certificato di conformit√†/collaudo
  • assistenza all'allaccio e supporto gestione pratiche GSE per lo Scambio sul Posto (se previste)
  • predisposizione documenti per detrazione fiscale (ove possibile)
  • versamento oneri per smaltimento a fine ciclo di vita dei moduli fotovoltaici
 
Opzioni a pagamento e servizi non inclusi:
  • verifica eventuali vincoli ambientali ed eventuale istituzione pratica relativa (DIA/SCIA, Paesaggistica)
  • altri oneri (diritti di segreteria, marche da bollo, pagamento preventivo di connessione)
  • installazione su tetto piano, con struttura a centine o moduli in cemento
  • installazione impianto in modalit√† integrata
  • linea vita
  • utilizzo moduli fotovoltaici colorati
  • utilizzo dei moduli differenti da quelli previsti
 
Non sono inclusi:
  • pagamento domanda di connessione (prima TICA)
  • rilascio di autorizzazioni preventive (Paesaggistica, Provinciale, Parco,‚Ķ)
  • costi di costruzione
  • diritti di segreteria
  • diritti catastali
  • oneri di urbanizzazione
  • linee elettriche >20mt
  • opere edili e civili (es. pensiline, quando non sia esplicitamente previsto e descritto nel contratto)
  • scavi
  • pozzetti
  • realizzazione dell'impianto di messa a terra
  • adeguamento dell'impianto elettrico esistente

 

Soluzione FOTOVOLTAICO (come da scheda tecnica sul sito)
  • Modulo Trina Solar Vertex N 490w monocristallino 1961x1134x30
  • tolleranza 0 - +5
  • vetro frontale 1.6mm ad alta trasmissione
  • garanzia prodotto 15 anni
  • garanzia di potenza dopo i 30 anni non inferiore al‚Äô87,4%
  • temperatura consentita -40¬ļ - +85¬ļ
 
Soluzione INVERTER (come da scheda tecnica sul sito)
  • ZCS Azzurro 349x344x164
  • temperatura operativa consentita -30¬ļ - +60¬ļ
  • rendimento massimo 98,4%
  • garanzia prodotto 10 anni
  • monitoraggio produzione incluso
  • protezione ambientale ip65
  • interfaccia di comunicazione wifi, 4g, ethernet, usb, bluetooth
 
Soluzione SISTEMA DI ACCUMULO (se presente) (come da scheda tecnica sul sito)
  • ZCS Azzurro sistema ibrido monofase (da 5kwh a 20kwh)
  • temperatura operativa consentita -10¬ļ - +60¬ļ
  • protezione ambientale ip65
  • garanzia prodotto 10 anni
  • profondit√† di scarica 0% -90% (programmabile)
  • efficienza massima 97,8%

 

Luogo :    Data :

 

CARICA DOCUMENTI:
Documento di Identità ( fronte ) :
Documento di Identità ( retro ) :
Codice Fiscale ( fronte ) :
Codice Fiscale ( retro ) :

Leave this empty:

Signature arrow sign here

Signed by Omlop Amministrazione
Signed On: 03/06/2024


Signature Certificate
Document name: Contratto Omlop
lock iconUnique Document ID: 0cd49b9d0b078fe8a94cb01e101d53b22352387a
Timestamp Audit
11/03/2024 15:04 CESTContratto Omlop Uploaded by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it IP 2.34.37.69
11/03/2024 22:22 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
11/03/2024 22:22 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
11/03/2024 22:54 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
11/03/2024 22:54 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
11/03/2024 23:06 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
11/03/2024 23:06 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
12/03/2024 12:16 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 12:16 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 14:41 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 14:41 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 14:52 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 14:52 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:23 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:23 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:24 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:24 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:46 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:46 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:51 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 15:51 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
12/03/2024 17:27 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 109.118.38.30
12/03/2024 17:27 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 109.118.38.30
12/03/2024 17:30 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 109.118.38.30
12/03/2024 17:30 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 109.118.38.30
13/03/2024 10:28 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
13/03/2024 10:28 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministarzione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
14/03/2024 9:31 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
14/03/2024 9:31 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
15/03/2024 21:18 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
15/03/2024 21:18 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 93.66.122.192
09/04/2024 14:07 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
09/04/2024 14:07 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
10/05/2024 9:48 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
10/05/2024 9:48 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
03/06/2024 15:32 CESTCommerciale omlop - commerciale@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69
03/06/2024 15:32 CESTOrdini omlop - ordini@omlop.it added by Omlop Amministrazione - amministrazione@omlop.it as a CC'd Recipient Ip: 2.34.37.69